Napoli, idea Sander Berge dal Genk: forte concorrenza del Liverpool

    Dopo Eljif Elmas, il Napoli mette nel mirino un altro centrocampista giovane, emergente e con un futuro radioso: Sander Berge. Il prossimo uomo-mercato può essere il classe 1998, di proprietà del Genk, che come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ è entrato tra gli obiettivi del club partenopeo.

    In Belgio dall’estate 2017, Berge si sta imponendo quest’anno tra campionato e Champions League, dove a rimanere stregato dalle sue prestazioni non è rimasto solo il Napoli, ma anche il Liverpool. Secondo il ‘Mirror’ infatti il 21enne piace molto anche ai  ‘Reds’.

    Un gradimento che sembra essere reciproco, almeno a quando dichiarato dal giocatore a ‘TV2’, quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse della squadra di Jürgen Klopp.

    Insomma, per il Napoli la strada sembra già essere in salita. Una conferma ben più solida è stata quella del direttore sportivo del club Dimitri De Conde a ‘Radio Punto Nuovo’, che ha lasciato aperta ogni strada.

    Per Berge si parla di cifre intorno 25 milioni, quelle che Napoli e Liverpool sono pronte a spendere per assicurarsi il classe 1998.