Napoli, infortunio Insigne: lesione al bicipite femorale sinistro

    Nessuna buona notizia per il Napoli relativamente all’infortunio occorso a Lorenzo Insigne nel primo tempo del match stravinto per 6-0 contro il Genoa al ‘San Paolo’: le sensazioni pessimistiche sono state confermate dall’esito degli esami medici.

    Il capitano azzurro ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, come comunicato dalla società partenopea con questa nota apparsa sul sito ufficiale.

    Per Insigne almeno un mese di stop con rientro previsto – se tutto andrà bene – per la fine di ottobre: ciò significa che non potrà essere in campo nella trasferta di Torino contro la Juventus in programma domenica sera, a patto che i tamponi a cui si sottoporranno i calciatori del Napoli dopo il caso Coronavirus esploso al Genoa diano il completo via libera per la partenza in direzione ‘Allianz Stadium’.

    Insigne non sarà a disposizione nemmeno per le sfide con Atalanta e Benevento: nel mirino l’incrocio casalingo dell’1 novembre col Sassuolo, possibile data buona per il ritorno in campo a pieno regime.