Napoli, la maglia numero 11 a Lozano: Ounas sempre più verso la cessione

    Porte girevoli nell’attacco del Napoli: l’arrivo di Hirving Lozano aggiunge un altro pezzo importante a disposizione di Carlo Ancelotti per l’attacco. Qualcuno però potrebbe dovergli fare posto.

    Durante la presentazione ufficiale del messicano è arrivato l’indizio su chi potrebbe essere il primo a partire. Il calciatore ex PSV Eindhoven ha infatti scelto la maglia numero 11, che fino alla scorsa stagione era sulla schiena di Adam Ounas.

    L’esterno algerino, arrrivato al Napoli nel 2017 dal Bordeaux, ha totalizzato 26 presenze nella scorsa stagione, ma sembra a questo punto poter essere il primo sacrificato dai partenopei per fare spazio a Lozano.

    La sua maglia non è più nemmeno in vendita nello store ufficiale del Napoli e un addio sembra imminente, dopo l’incontro tra la società e gli agenti che si sarebbe tenuto ieri.

    Tra i club a cui è stato maggiormente accostato il classe 1996, campione d’Africa con l’Algeria nel luglio scorso, ci sarebbe soprattutto il Lille, alla ricerca di un sostituto di Nicolas Pepé, ceduto all’Arsenal.

    Un ritorno in Ligue 1 sembra sempre più probabile. Soprattutto ora che il suo numero 11 è sulle spalle di Lozano, il nuovo arrivato in casa Napoli.