Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: Callejon e Paquetà titolari

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-MILAN :

    NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

    MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic.

    Entrambe sulle ali dell’entusiasmo in virtù degli ultimi risultati, Napoli e Milan si affrontano per rispondere al successo della Roma e puntare al quinto posto: azzurri già comunque qualificati ai gironi di Europa League, rossoneri che lottano invece per tornare nella competiione continentale.

    Gattuso sceglie il vecchio tridente Callejon, Mertens e Insigne per confrontarsi con il suo ex Milan: nel 4-3-3 del Napoli ci sono Lobotka e Fabian Ruiz insieme a Zielinski, mentre davanti ad Ospina spazio per Koulibaly e Maksimovic. Terzini Di Lorenzo e Mario Rui, fuori Milik e Ghoulam.

    Il Milan risponde con la conferma di Ibrahimovic come prima punta nel 4-2-3-1 di Pioli: Paquetà giocherà con Rebic e Calhanoglu sulla trequarti. A centrocampo ci sono Bennacer e Kessiè, mentre tra i pali dal 1′ gioca Donnarumma. Esterni di difesa Conti e Theo Hernandez, in mezzo Kjaer e Romagnoli.