Nuovo asse Juventus-Roma: possibile scambio Cristante-Mandragora

    Dopo lo scambio a sorpresa che la scorsa estate portò Leonardo Spinazzola a Roma e Luca Pellegrini alla Juventus (poi girato in prestito al Cagliari), le due società starebbero pensando di infuocare nuovamente l’asse tra la Capitale e Torino.

    Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, Juventus e Roma potrebbero scambiarsi due centrocampi centrali nell’estate che sta per arrivare: Bryan Cristante e Rolando Mandragora.

    Primo passo, fondamentale e propedeutico per questa operazione, è ovviamente il riacquisto da parte della Juventus di Rolando Mandragora dall’Udinese: riscatto a 20 milioni di euro a favore dei friulani e contro-riscatto a 26 per la Vecchia Signora.

    Dopo di ciò Roma e Juventus potrebbero apparecchiare lo scambio tra i due giocatori, con una valutazione superiore ai 30 milioni di euro, per consentire ad entrambi i club di fare plusvalenza.

    Al momento si tratta solo di un’idea, ma i due club hanno un ottimo rapporto e i due giocatori sono molto apprezzati dalle loro possibili future società.