Odriozola lascia il Real Madrid: sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco

    Il Bayern Monaco si muove sul mercato: Hansi Flick aveva chiesto rinforzi e Hasan Salihamidzic è pronto ad accontentarlo. In arrivo in Baviera c’è Alvaro Odriozola, terzino destro del Real Madrid che al Bernabéu non è riuscito a imporsi.

    Come riporta la ‘Bild’, il classe 1995 è già in viaggio per la Germania dove svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Si dovrebbe trattare di un prestito, resta da capire la durata e l’eventuale diritto di riscatto in favore dei tedeschi.

    Zinédine Zidane ha confermato in conferenza stampa che l’ex Real Sociedad è pronto a dire addio al Real dopo un anno e mezzo e 27 presenze totali, chiuso dalla forte concorrenza di Carvajal e dal probabile ritorno di Hakimi in estate. Odriozola era arrivato a Madrid per 30 milioni.

    Da settimane il Bayern era alla caccia di un terzino destro, soprattutto dopo il ritorno di Kimmich a centrocampo. Flick nel ruolo aveva a disposizione solo Pavard, che per sua stessa ammissione avrebbe voluto rimettere al centro della difesa. Odriozola permetterà anche questo. Si attende solo l’ufficialità.