Pace tra Balotelli e Chiellini: “Ti voglio bene”. Lo juventino: “Ti auguro il meglio”

    Dopo le polemiche, la pace. Arriva grazie a ‘Le Iene’ il chiarimento tra Mario Balotelli e Giorgio Chiellini, che in attesa di incontrarsi nuovamente sul terreno di gioco hanno parlato telefonicamente attraverso il noto programma. Precisazioni da una parte e dall’altra e questione spazzata via.

    Come noto, Chiellini aveva anticipato la sua autobiografia evidenziando come Balotelli “fosse una persona negativa da prendere a schiaffi”, portando Super Mario a replicare riguardo il mancato “discorso faccia a faccia del collega durante le giornate passate nella Nazionale azzurra”.

    Ora Le Iene, che si sono recati a casa di Balotelli, ovviamente a distanza di sicurezza, per fargli firmare una maglia così da sotterrare l’ascia di guerra:

    Prima del contatto telefonico tra i due, le Iene hanno conversato con Chiellini riguardo un possibile Europeo nel 2021 in cui sarebbe presente sia lo juventino che Balotelli:

    “Sorpreso piacevolmente” dalla maglia ricevuta, Chiellini si è messo poi in contatto tramite videochiamata con Balotelli. Con Le Iene a vigilare:

    Balotelli ha evidenziato come non ci fosse mai stata una guerra, mentre Chiellini è stato chiaro:

    La Confederations Cup del 2013 alla base ‘degli schiaffi’. Balotelli ricorda quegli eventi:

    Tra i sorrisi e Balotelli che chiede a Chiellini scherzosamente di strappare le pagine del libro dove parla di lui, la dedica del giocatore bianconero:

    Fine.