Palermo, record di abbonati in Serie D: superato anche il Parma

    Il Palermo riparte dalla Serie D e lo fa col pieno di entusiasmo del suo pubblico. La società rosanero infatti ha raggiunto il record di abbonati per la categoria, superando il precedente record stabilito dal Parma.

    Dopo aver chiuso la prima fase di abbonamenti con più di 9.000 tessere, il Palermo ha deciso di riaprire la campagna proprio con l’obiettivo di centrare il record. Record puntualmente centrato. A sottoscrivere l’abbonamento col Palermo sono stati ben 10.446 tifosi, contro i 10.089 abbonati del Parma nella stagione 2015/16.

    Nonostante il fallimento della vecchia società, insomma, l’entusiasmo della piazza non è mai mancato tanto che per assistere alla prima amichevole nel ritiro di Petralia Sottana c’erano già 2.500 tifosi mentre alla prima uscita casalinga sugli spalti del ‘Barbera’ i presenti erano addirittura quasi 17 mila.

    La stagione del Palermo è iniziata nel migliore dei modi dato che i rosanero, impegnati domenica in casa contro il Marina di Ragusa, hanno vinto le prime tre partite di campionato e guidano la classifica a punteggio pieno.