Parma-Inter, le formazioni ufficiali: Godin e Biraghi titolari

    Le formazioni ufficiali di Parma-Inter:

    PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

    INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez

    Solo la vittoria per Parma e Inter, in virtù dei rispettivi obiettivi. La formazione gialloblù per puntare all’Europa League deve rispondere ai successi di Cagliari e Milan, i nerazzurri non possono più sbagliare per provare a sperare nello Scudetto o comunque nelle posizioni di testa.

    Il Parma sceglie Gervinho, Cornelius e Kulusevski come tridente d’attacco: sulle fasce, invece, D’Aversa punta tutto su Laurini e Gagliolo. A centrocampo spazio per Scozzarella con Kucka e Kurtic, mentre davanti a Sepe giocano titolari Dermaku e Bruno Alves.

    L’Inter risponde con il ritorno della coppia Lukaku-Lautaro Martinez come titolari ed Eriksen alle loro spalle. Ci sono Candreva e Biraghi esterni di centrocampo, supportati internamente da Barella e Gagliardini. Capitan Handanovic tra i pali, difeso da Godin, De Vrij e D’Ambrosio. Fuori Bastoni, Young e Moses.