Pjanic positivo al coronavirus: il giocatore del Barcellona è asintomatico

    Anche Miralem Pjanic è positivo al coronavirus. Il centrocampista bosniaco, infatti, ha contratto il covid-19 negli ultimi giorni, come ufficializzato dal Barcellona , la sua nuova società dopo aver lasciato la Juventus in seguito allo scambio con Arthur.

    Il 30enne bosniaco ha lasciato la Juventus dopo quattro anni e la Serie A dopo nove (cinque stagioni con la Roma): ora la difficile notizia del coronavirus, che aveva colpito anche gli ormai ex compagni di squadra Rugani e Dybala, tornati comunque alla grande dopo aver superato la malattia.

    Pjanic non potrà allenarsi con il Barcellona dunque fino alla prima di settembre, in vista della ripresa della Liga: il team di Koeman, infatti, comincerà il 12 del prossimo mese, con l’ex Juventus che dovrà attendere un po’ per partecipare alle sedute di gruppo con i compagni e scendere in campo con loro ufficialmente.

    Durante il lockdown e lo stop dei campionati, Pjanic era tornato in patria vista la difficile situazione in Italia: ora dovrà combattere anche lui con il virus che ha messo sotto scacco il mondo intero in questo 2020. In attesa di tornare in campo e provare a diventare nuovo idolo del Barcellona.