PSG-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: solo panchina per Icardi e Perisic

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PSG-BAYERN MONACO

    PSG (4-3-3): Keylor Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar.

    BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

    La grande attesa è finalmente finita. Ancora poche ore e sapremo quale sarà squadra che nella prossima stagione potrà fregiarsi del titolo di campione d’Europa. All’ Estádio do Sport Lisboa e Benfica è tutto pronto per la finale di Champions League che vedrà opposte il PSG ed il Bayern Monaco .

    Thomas Thuchel , schiera la compagine parigina con un 4-3-3 nel quale, davanti al recuperato Keylor Navas , sono Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe e Bernat a completare la linea difensiva.

    Marquinhos viene confermato come perno del centrocampo e ai suoi fianchi, a completare la mediana, ci saranno Paredes ed Herrera. In attacco, Mbappé è la punta centrale di un tridente completato da Di Maria e Neymar. Solo panchina per Icardi .

    Hansi Flick risponde con un 4-2-3-1 nel quale, al centro della difesa davanti a Neuer, Boateng stringe i denti e si prende una maglia da titolare al fianco di Alaba. A presidiare gli esterni saranno Kimmich e Davies.

    Goretzka e Thiago Alcantara formeranno il duo di mediana davanti al pacchetto difensivo, mentre in avanti, a supporto dell’unica punta Lewandowski , ci saranno Gnabry, Muller e Coman, con quest’ultimo che vince il ballottaggio con Perisic .