Pjanic svela: “Potevo andare alla Juventus con due anni di anticipo”

    E’ approdato alla Juventus nel 2016, diventando subito uno degli idoli bianconeri nonostante l’era alla Roma. Miralem Pjanic, di cui si parla tantissimo in chiave calciomercato nelle ultime settimane, sarebbe potuto approdare a Torino però con due anni in anticipo. Preferendo però continuare in giallorosso.

    Durante una diretta Instagram con l’ex calciatore brasiliano Sonny Anderson, Pjanic ha raccontato l’estate del 2014 e i pensieri a tal proposito. In tale finestra di calciomercato si parò molto del possibile approdo al PSG, ma non solo: c’era anche la Juventus sul centrocampista bosniaco.

    Alla fine il passaggio alla Juventus è avvenuto nel 2016:

    Pjanic veniva dal secondo posto alle spalle della Juventus, stesso posizionamento della stagione successiva. Poco prima di sposare Madama, invece, la Roma si qualificò alla Champions come terza, con l’interesse per uno dei suoi migliori giocatori ancora vivo.

    Nell’estate del 2016 Pjanic si è così trasferito alla Juventus, con la quale ha già vinto due Scudetti. Resta da capire se l’attuale stagione potrà esere conclusa, con i bianconeri primi in classifica prima dello stop e a duello per vincere l’ennesimo titolo, stavolta in maniera serrata con Inter e Lazio.