Polemiche tra ultras per una maglia, Bernardeschi: “Io non faccio distinzioni”

    L’inchiesta ‘Last Banner’, quella che nei giorni scorsi ha portato all’arresto di 12 capi ultrà della tifoseria della Juventus, sta lasciando dietro di se strascichi fino a poco tempo fa nemmeno immaginabili.

    Nel corso dell’ultima settimana sono spuntate diverse intercettazioni che raccontano di un mondo che con il calcio e con lo sport ha poco a che fare e una delle ultime vede un giocatore bianconero preso di mira per un semplice lancio della maglia: Federico Bernardeschi.

    Secondo quanto emerso, l’esterno offensivo della Juve, al termine della partita con la Lazio giocata a Roma lo scorso 27 gennaio, avrebbe lanciato la sua maglia ad un gruppo di tifosi scontentandone un altro, tanto da scatenare l’ira del leader di quest’ultimo (“Questa storia deve finire! Bernardeschi ha preso la maglia e l’ha buttata dalla loro parte”).

    Lo stesso Bernardeschi ha commentato la cosa attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, con ha tra l’altro spiegato di non fare distinzioni ‘politiche’ tra i vari gruppi.