Presentazione Pellegrini al Cagliari: “Nainggolan mi ha detto di accettare subito”

    Tornato in prestito secco al Cagliari, dopo la precedente esperienza che lo scorso anno lo ha visto indossare la maglia rossoblù per sei mesi, Luca Pellegrini si è presentato oggi ai suoi vecchi e nuovi tifosi in conferenza stampa.

    Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Il terzino, di proprietà della Juventus, ha spiegato come la scelta di tornare al Cagliari sia stata presa con convinzione.

    Per il difensore romano quella di tornare a Cagliari è stata infatti una scelta dettata anche dal cuore, visto l’entusiasmo con il quale ricorda la sua prima esperienza in Sardegna. Una scelta presa anche dopo aver sentito Radja Nainggolan, ex compagno alla Roma e che ora ritroverà in rossoblù.

    Oltre a Nainggolan, Pellegrini a Cagliari trova però anche altri rinforzi. Da Rog a Nahitan Nandez, la squadra sarda ha investito molto in questa finestra di mercato.

    Ciò che è certo è che Pellegrini è deciso a ritagliarsi nuovamente un ruolo da protagonista su quella fascia sinistra che lo scorso anno lo ha visto autore di ottime prestazioni. Anche se il giovane terzino è pronto ad aiutare in qualsiasi zona del campo.