PSG, i tifosi non hanno perdonato Neymar: prevista un’accoglienza ostile

    Dopo una lunga estate di trattative, dichiarazioni e affari saltati, Neymar alla fine è rimasto al Paris Saint-Germain. Adesso, con il Barcellona lontano e rimasto solo un sogno estivo, il brasiliano dovrà riconquistarsi la fiducia dei tifosi francesi.

    Il giocatore ha giocato con il Brasile in questa sosta, segnando e mostrandosi in ottima forma. Adesso è pronto anche per il ritorno sul campo con il PSG, ma Tuchel si domanda: meglio farlo esordire in casa o fuori casa? Si teme infatti l’accoglienza da parte dei tifosi.

    Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, una parte dei tifosi non ha preso bene l’atteggiamento di Neymar e non sarà accogliente alla prima partia di Neymar. La prossima partita di Ligue 1, sabato pomeriggio, il PSG l’affronterà in casa contro lo Strasburgo.

    Mentre la prossima in trasferta è quella contro il Lione, giorno 22 settembre. Tuchel dovrà decidere in fretta. La dirigenza crede che sia meglio rompere il ghiaccio il prima possibile, quindi anche in casa.

    I tifosi tra l’altro si confessano irritati ma, dopo una prima accoglienza ostile, dovrebbero trattare Neymar con indifferenza nelle prossime giornate di Ligue 1.