Torino, Nkoulou fuori rosa: oggi le scuse ai compagni

    Nicolas Nkoulou vive giorni da separato in casa. Il difensore centrale del Torino è stato tagliato fuori dal progetto tattico di Mazzarri, dopo che il suo atteggiamento è stato ‘sbilanciato’ dal calciomercato e dalla voglia di cambiare squadra.

    Il giorno del primo match di Serie A contro il Sassuolo il camerunense ha ammesso la sua disattenzione alle vicende legate al club granata, subendo così le ramanzine firmate anche dal presidente Cairo.

    Da esubero a nuova pedina del gruppo è un attimo: secondo quanto riportato da ‘La Stampa’ questo pomeriggio, con i giocatori rientrati dopo gli incontri con le loro nazionali, ci sarà un’opportunità per il giocatore di spiegare i motivi del suo passo falso nel bel mezzo dell’estate.

    Se chiedere scusa sembrerebbe la scelta più ovvia, dall’altro lato invece non sarebbe così scontato il suo reintegro all’interno del mosaico tattico dell’allenatore ex Napoli.

    Nkoulou dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistare il posto da titolare, al momento occupato dal già collaudato Djidji, che nello sfortunato turno preliminare di Europa League contro il Wolverhampton e anche durante la prima giornata di campionato ha sostituito l’ex Lione.