Rabiot convocato dalla Francia? Il rapper Sneazzy si schiera: “Lo merita”

    Le sue ultime prestazioni con la Juventus sono state tutt’altro che brillanti, eppure in Francia cresce il partito di coloro che vorrebbero rivedere Rabiot in Nazionale. Tra questi c’è sicuramente il rapper Sneazzy.

    Il noto cantante transalpino ha conosciuto Rabiot qualche anno fa su Instagram ed i due sono diventati ottimi amici. Tanto che Sneazzy ha dedicato un verso della sua ultima canzone proprio al centrocampista della Juventus: “Ascolto solo mia madre come Adrien”.

    Sneazzy intervistato da ‘l’Equipe’ ha spiegato perché Rabiot meriterebbe la convocazione di Deschamps, con il quale i rapporti restano gelidi.

    Al momento però sembra difficile che il CT possa ripensarci dopo che due anni fa Rabiot aveva rifiutato di rimanere nella lista delle riserve prima dei Mondiali di Russia 2018, peraltro vinti proprio dalla Francia. Senza Rabiot.

    Il centrocampista della Juventus invece potrebbe essere convocato dalla Nazionale olimpica in vista di Tokyo 2020, ipotesi questa su cui c’è già stata l’apertura del presidente federale francese. Il rapper Sneazzy intanto tifa per Rabiot.