Juventus al completo verso l’Inter: recuperato anche Chiellini

    Messi, almeno per il momento, alle spalle tutti i problemi legati all’emergenza Coronavirus, il calcio italiano prova a ripartire e lo fa proponendo subito una sfida dal valore specifico elevatissimo: Juventus-Inter.

    Le due compagini si affronteranno domenica sera allo Stadium in un match che metterà in palio punti importantissimi per la corsa Scudetto e, per l’occasione, Maurizio Sarri potrà contare su praticamente tutta la rosa a disposizione, ad eccezione del solo Demiral che rientrerà solo nella prossima stagione.

    Negli ultimi giorni si è infatti parlato di un Giorgio Chiellini in dubbio per il Derby d’Italia a causa di un affaticamento musicale che l’ha costretto ad allenarsi a parte, ma l’allarme è totalmente rientrato.

    Il capitano bianconero infatti, è tornato in gruppo, così come confermato dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale.

    Chiellini, che è da poche settimane tornato in campo dopo la rottura del crociato che l’ha costretto ad un lungo stop, dovrebbe comunque partire dalla panchina, visto che i favoriti per le due maglie da titolare al centro della retroguardia bianconera sono Bonucci e De Ligt.