Real Madrid, Marcelo si unisce alla lista degli infortunati: rischia di saltare il PSG

    Isco, Asensio, Modric, Valverde. Ora anche Marcelo. È la lista degli infortunati in casa Real Madrid, club che in questo avvio di stagione sembra essere stato colpito da una vera e propria maledizione.

    L’infermeria continua infatti ad accogliere giocatori, visti i fastidi che nelle scorse settimane hanno colpito anche da James Rodriguez, Brahim Diaz ed Eden Hazar, con Marcelo che ora è soltanto l’ultimo a essersi iscritto a questa sfortunata lista.

    Il Real Madrid attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito ha infatti comunicato come al terzino brasiliano sia stata diagnosticata una cervicodorsalgia post-traumatica.

    Il giocatore con ogni probabilità salterà dunque l’esordio dei blancos in Champions League, con il Real Madrid impegnato mercoledì sera al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain.

    Da valutare sono infatti i tempi di recupero di Marcelo, giocatore che in questo avvio di stagione aveva già collezionato tre presenze su quattro gare di Liga. Il tutto senza mai essere sostituito e restando in panchina solamente contro il Villarreal.