Rio Ave prossimo avversario del Milan: Besiktas battuto ai rigori

    L’ultimo ostacolo del Milan sulla strada che porta ai gironi di Europa League sarà il Rio Ave. La squadra portoghese infatti ha superato il Besiktas ed ospiterà i rossoneri giovedì prossimo in gara unica.

    Il Rio Ave in realtà era andato sotto dopo quindici minuti a causa del goal firmato da Guven Yalcin, ma all’85’ ha trovato il pareggio con Bruno Moreira. Risultato che non è più cambiato durante i tempi supplementari.

    Le due squadre quindi sono andate ai calci di rigore dove al Besiktas sono risultati fatali gli errori di Welinton Souza Silva e Cyle Larin, mentre il Rio Alve ha messo a segno i quattro penalty calciati.

    Nelle file del Rio Ave, che l’anno scorso ha chiuso al quinto posto a soli 4 punti dallo Sporting e nella prima giornata ha pareggiato fuori casa col Tondela, milita anche una vecchia conoscenza del nostro campionato come Lucas Piazon.

    L’ex promessa del calcio brasiliano era stato portato in Europa dal Chelsea ed è passato pure da Verona, sponda Chievo, senza lasciare traccia. Solo quattro le presenza in Serie A, prima del trasferimento proprio al Rio Ave. Ora l’incrocio col Milan.