Roma, Pietro Castellitto sarà Totti nella serie tv ‘Un Capitano’

    La serie tv ‘Un Capitano’ prodotta da ‘Sky’ con la regia di Luca Ribuoli sulla storia di Francesco Totti è quasi pronta a partire con le riprese e nella giornata di oggi è arrivata un’indiscrezione non confermata sull’attore che interpreterà il capitano della Roma.

    Secondo quanto svelato dal sito ‘Cinemotore’, infatti, l’attore che sarebbe stato scelto per interpretare Totti sarebbe Pietro Castellitto. Il figlio di Sergio Castellitto Margaret Mazzantini potrebbe vestire i panni del ‘Pupone’ in quella che è la serie tv più attesa dai tifosi giallorossi e che sarà suddivisa in sei episodi da 50 minuti circa ciascuno. La serie racconterà i fatti accaduti a Totti fra il 1975 ed il 2007.

    L’attore 27enne si è messo in mostra nella commedia ‘È nata una star?’ con Rocco Papaleo e nel ‘La profezia dell’armadillo’ con un’interpretazione che gli è valsa la vittoria del premio Biraghi ai Nastri d’argento nel 2019.  Le riprese di ‘Un Capitano’ inizieranno a fine febbraio 2020 e proseguiranno fino a giugno.