Sampdoria, Di Francesco in emergenza: “Spero di recuperare Quagliarella per l’Inter”

    Sconfitta ieri sera al Franchi dalla Fiorentina, la Sampdoria di Eusebio Di Francesco si ritrova ancora all’ultimo posto in classifica a soli tre punti. In cinque gare di campionato i blucerchiati hanno infatti collezionato solamente un successo contro il Torino e ora sabato sera sono chiamati a ospitare al Ferraris l’Inter capolista.

    Una sfida che la Sampdoria potrebbe essere costretta ad affrontare senza Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella. Entrambi gli attaccanti non sono infatti al meglio, come specificato da Di Francesco ieri sera nel post-gara.

    Gabbiadini contro la Fiorentina ha infatti lasciato il campo nell’intervallo, costretto a rimanere negli spogliatoi a causa di un problema all’adduttore. Gara alla quale Quagliarella invece non ha proprio preso parte per il problema al collo annunciato da Di Francesco.

    Ora la speranza del tecnico abruzzese è quella di poter recuperare almeno una delle due punte per la sfida contro l’Inter. Dall’alto dei suoi 15 punti conquistati in 5 partire, la corazzata di Antonio Conte pare infatti un muro difficile da superare per la Sampdoria, soprattutto se costretta a scendere in campo senza i propri gioielli.