Sarri esclude Ramsey: “Non penso giocherà con la Lokomotiv”

    Dopo 8 vittorie e 2 pareggi nelle prime 10 uscite ufficiali, Maurizio Sarri e la Juventus affrontano di nuovo il test Champions League per trovare conferme e fiducia. All’Allianz Stadium arriva la Lokomotiv Mosca.

    Il tecnico toscano ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia, affermando che Ramsey potrebbe non essere della partita. Possibile presenza almeno in panchina invece per Danilo.

    Rimane vivo il ballottaggio in attacco tra Dybala e Higuain, due giocatori in forma che, secondo Sarri, potrebbero anche scelti a sorteggio.

    Parole anche per Rabiot, che Sarri vede migliorare giorno dopo giorno, anche se difficilmente sarà in campo contro la Lokomotiv Mosca, data la presenza di Matuidi.

    Una Lokomotiv che il tecnico bianconero non vuole recuperare e che analizza come una squadra in grado di creare pericoli facendo densità in difesa e ripartendo.

    Sarri conterà su Cristiano Ronaldo, fresco di record di 700 goal.

     Al suo numero 7 Sarri chiede soprattutto goal, e più concretezza, come a tutta la squadra. I pochi goal in relazione alle occasioni sono infatti una nota negativa sottolineata dall’allenatore bianconero.