Sassuolo-Brescia, le formazioni ufficiali: esordio in A per Papetti

    Le formazioni ufficiali:

    SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

    BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Martella; Bjarnason, Bisoli, Dessena; Zmrhal; Ayè, Balotelli. All. Lopez

    Si chiude al Mapei Stadium il 26esimo turno del campionato di Serie A. Il Sassuolo ospita infatti il Brescia nell’ultimo match che resta da recuperare a causa dell’emergenza Coronavirus.

    De Zerbi, disegna la compagine neroverde con un 4-2-3-1 nel quale sono Toljan, Romagna, Ferrari e Rogerio a comporre la linea difensiva davanti a Consigli.

    A centrocampo, Bourabia e Locatelli formano la cerniera di mediana, mentre in avanti, a supporto dell’unica punta Caputo, agisce un trio che prevede Berardi, Djuricic e Boga.

    Diego Lopez risponde con un 4-3-1-2 nel quale il pacchetto difensivo davanti a Joronen è completato da Sabelli, Papetti, Chancellor e Martella.

    A centrocampo, Dessena è il vertice basso di un rombo nel quale Bisoli e Bjarnason si sistemano da interni di destra e sinistra, mentre Zmrhal agirà da trequartista alle spalle di Balotelli e Ayé.