Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali: Turati e Nandez titolari

    Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cagliari:

    SASSUOLO (4-2-3-1) Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

    CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro

    La Roma ha pareggiato, Atalanta e Lazio hanno vinto. Ora tocca al Cagliari, deciso a continuare a lottare per l’Europa in quel di Sassuolo, dove non ha mai vinto. Neroverdi forti del passato, ma desiderosi di aggrapparsi al presente per allontanarsi dalla zona calda.

    De Zerbi opta per Caputo unica punta, supportato da Berardi, Boga e  Djuricic. In mezzo c’è Locatelli insieme a capitan Magnanelli, mentre davanti a Turati, confermato causa infortunio di Consigli, spazio per Marlon e Romagna. I terzini saranno Toljan e Kyriakopoulos. Fuori Duncan.

    Il Cagliari sceglie il 4-3-1-2, Nainggolan alle spalle di Simeone e Joao Pedro. Fuori Ionita, Nandez a centrocampo con Cigarini e Rog. Tra i pali spazio per Rafael in virtù della squalifica di Olsen, con Cacciatore, Pisacane, Klavan e Pellegrini a comporre la retroguardia.