Soddisfazione Ilicic: è il ‘player of the week’ della Champions

    Con un comunicato odierno l’UEFA ha annunciato la sospensione di Champions ed Europa League: troppi i casi di contagio che hanno iniziato ad interessare anche il mondo del calcio e da qui la decisione che era nell’aria da tempo.

    Da martedì a giovedì si è comunque giocato e la prestazione che a noi italiani sta maggiormente a cuore è quella dell’Atalanta: altri 4 goal al Valencia, battuto al ‘Mestalla’ grazie ad un poker di Josip Ilicic che ha permesso alla ‘Dea’ di approdare ai quarti di finale della massima competizione europea per la prima volta nella sua storia.

    Un poker strabiliante che, oltre a renderlo il miglior giocatore della partita, ha permesso a Ilicic di vincere anche un altro importante riconoscimento: quello di ‘player of the week’ della Champions League.

    Riconoscimento che è un attestato di stima enorme per un giocatore cresciuto a livelli esponenziali da quando indossa la maglia dell’Atalanta, portata ai piani alti del salotto continentale a suon di goal, come se nulla fosse cambiato rispetto al passato.