Sogno Messi per l’Inter, Zhang: “Non ci abbiamo mai pensato”

    Il 5-0 rifilato al Lugano ha consegnato il primo sorriso stagionale ai tifosi dell’Inter: certo, si trattava solo di un’amichevole in quel di Appiano Gentile, ma è innegabile che per Conte ci siano state delle confortanti indicazioni da parte di alcuni singoli – come Hakimi – che si sono già imposti.

    Proprio il futuro del tecnico salentino ha tenuto banco fino a qualche settimana fa: l’incontro andato in scena fuori Milano, a Villa Bellini, con la dirigenza ha sancito la fumata bianca per il prosieguo del matrimonio, messo a repentaglio dalle dichiarazioni al veleno dell’ex Juventus rilasciate in più di una circostanza.

    Intervistato dal ‘Corriere della Sera’, il presidente Steven Zhang è tornato proprio su quel summit sdrammatizzando una vicenda che, a suo dire, è stata raccontata con toni troppo drammatici dai media.

    Il Conte al di fuori delle telecamere è completamente diverso, praticamente l’opposto del personaggio focoso e senza peli sulla lingua che ci siamo abituati a conoscere.

    Alla fine Lionel Messi è rimasto al Barcellona, quantomeno fino alla scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2021: il numero uno interista ha ammesso che l’argentino non è mai stato un reale obiettivo di mercato.