Gravina apre ad una nuova Serie A: “Final Eight per assegnare lo Scudetto”

    Il calcio italiano continua a vivere nell’incertezza, quella dei club che non possono ancora contare sugli introiti da stadio: la riapertura al pubblico degli impianti resta al vaglio di chi ha il compito di prendere le decisioni e tutto sarà chiarito tra un paio di settimane con i nuovi dati relativi ai contagi post-apertura delle scuole.

    Questo è un tema molto caro a Gabriele Gravina: il presidente federale ha parlato di questo ed anche altro nell’intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’. Si parte con la fiducia rinnovata a Roberto Mancini, il cui ottimo lavoro alla guida della Nazionale è sotto gli occhi di tutti.

    Il possibile incarico per Marcello Lippi in federazione non è un argomento di primaria importanza al momento.

    E torniamo all’argomento di apertura: nonostante all’estero si stia già sperimentando il ritorno dei tifosi negli stadi, seppur in maniera limitata, in Italia prevale una prudenza mista ad ottimismo per il prossimo futuro.

    Parentesi dedicata, infine, al cambio di format che potrebbe subire la Serie A per rendere il torneo più spettacolare fino alla fine e in ogni sua parte.