Sport Bild: Juventus, Douglas Costa può tornare al Bayern in prestito

    L’indiscrezione che arriva dalla Germania è clamorosa: Douglas Costa può lasciare subito la Juventus per tornare al Bayern Monaco. A riportarlo è ‘Sport Bild’, solitamente fonte molto bene informata sugli affari del club bavarese.

    La trattativa peraltro sarebbe già avviata e l’obiettivo del Bayern sarebbe quello di ottenere il prestito di Douglas Costa, attualmente chiuso alla Juventus da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo.

    Il brasiliano in realtà all’inizio della stagione sembrava poter diventare un punto cardine del progetto di Sarri ma poi i soliti problemi muscolari lo hanno frenato. E adesso ritrovare un posto da titolare è diventato difficile.

    Sarri comunque crede ancora in Douglas Costa anche se, alla vigilia della gara in programma stasera contro il Roma in Coppa Italia, il tecnico ha spiegato perché attualmente il brasiliano non trova molto spazio.

    Douglas Costa è arrivato alla Juventus proprio dal Bayern Monaco nell’estate del 2017 in prestito oneroso con diritto di riscatto, esercitato un anno dopo versando 40 milioni di euro.

    Il Bayern Monaco, alle prese con i frequenti infortuni di Gnabry e Coman ora però ci sta ripensando e Douglas Costa sarebbe pronto a lasciare Torino senza troppi rimpianti. Sarà addio alla Juventus?