Tapido d’Oro per Gattuso: “Goal assurdi, andiamo da San Gennaro”

    Tre sconfitte in quattro gare alla guida del Napoli. Inizio shock per Rino Gattuso, che deve fare i conti con una squadra sempre più deludente, sempre più impaurita e consapevole di essere all’11esimo posto in classifica, con la metà (esatta) dei punti conquistati dalla capolista Juventus fin qui.

    Gattuso è stato taggiunto dall’inviato di Striscia, che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro per queste prime difficili settimane da tecnico del Napoli. Rispetto ad un anno fa la caduta è stata verticale per diversi motivi, di cui l’ex allenatore del Milan ha parlato a Canale 5.

    Di chi è la colpa per l’attuale situazione del Napoli? Gattuso spiega:

    Gattuso se la prende però anche con la sfortuna:

    Battuto di misura contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato, ora il Napoli sfiderà il Perugia in Coppa Italia, per poi ospitare, sempre al San Paolo la Fiorentina e dunque la Juventus capolsita.

    Per Sarri la sfida tra Juventus e Napoli sarà il ritorno in città per la prima volta, ma più che la rivincita sul vecchio allenatore i tifosi vogliono una cosa sola: risalire la china e mettere alle spalle un lungo, lunghissimo periodo nero. Senza strisce d’azzurro.