Tegola Juventus, per Dybala elongazione al retto femorale: in forte dubbio per il Lione

    Era l’unica notizia negativa di domencia 26 luglio, la giornata in cui la Juventus ha vinto il suo nono Scudetto consecutivo. Paulo Dybala out nel primo tempo, comunque sorridente al termine del match grazie al titolo vinto. L’argentino, però, potrebbe saltare la gara di Champions contro il Lione.

    A meno di un recupero rapidissimo, infatti, Dybala non potrà esserci per il ritorno degli ottavi contro il team francese. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’ex Palermo, hanno infatti evidenziato un’elongazione del muscolo retto femorale, come evidenziato dalla Juventus in un comunicato ufficiale:

    Anche Danilo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono risultati negativi: il terzino brasiliano, uscito anch’esso nel primo tempo della gara contro la Sampdoria, potrà invece recuperare al più presto per essere utilizzato nelle ultime gare di Serie A o direttamente in Champions League.

    Starà a Dybala e allo staff della Juventus provare a recuperare Dybala per la gara contro il Lione, visto che con infortuni di questo genere si và spesso dalle due alle tre settimane come minimo: poco meno di due separano i bianconeri dalla sfida di Champions.