Torino, comunicato di Ultras e Maratona contro Mazzarri: “Se ne deve andare”

    Quello del Torino non è stato un primo scorcio di stagione esaltante. La compagine granata, non solo ha fallito l’approdo alla fase a gironi dell’Europa League, ma è incappato in una serie di risultati che hanno reso il suo avvio in campionato non all’altezza delle aspettative.

    Il Torino, che è reduce dal pareggio interno contro il Cagliari e che si appresta ad affrontare una trasferta estremamente dura come quella sul campo della Lazio, ha messo in cascina 11 punti nelle prime nove giornate del torneo, figli di tre vittorie, due pari e ben quattro sconfitte.

    A finire sul banco degli imputati è stato Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, che contro la Lazio non ci sarà a causa della squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo, è finito nel mirino della tifoseria. Gli Ultras granata e la Maratona, hanno infatti emesso un comunicato con il quale hanno chiesto il suo immediato allontanamento.

    Mazzarri, che è approdato sulla panchina del Torino nel gennaio 2018, in occasione dell’ultima sfida con il Cagliari è stato sonoramente fischiato al momento dell’annuncio delle formazioni.