Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: Caicedo titolare

    Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio:

    TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meité, Rincon, Ola Aina; Verdi, Belotti. Allenatore:  Longo

    LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. Allenatore: Inzaghi

    Tocca a Torino e Lazio inaugurare il 29esimo turno di Serie A. Granata in zona pericolante e desiderosi di portare a casa i tre punti per scappare da una situazione difficile, biancocelesti pronti a tenere il passo della Juventus e allontanare Inter e Atalanta.

    Longo si affida come di consueto a Belotti e Verdi in attacco, con Ola Aina e De Silvestri esterni di centrocampo. In mezzo giocano interni Meitè, Rincon e Lukic, panchina per Baselli. Davanti a Sirigu spazio per Izzo, Bremer e Nkoulou. Zaza è recuperato ma non partirà titolare.

    Inzaghi risponde con il medesimo 3-5-2, in cui sarà Correa a giocare al fianco di Immobile. Panchina per Caicedo. A centrocampo Milinkovic-Savic, Luis Alberto e il confermato Parolo, con Jony e Lazzari esterni. In porta c’è Strakosha, con Patric, Acerbi e Radu centrali.