Torino, Nkoulou resta un caso: non convocato per il Wolverhampton

    Il Torino si appresta ad affrontare una partita già fondamentale per il suo cammino europeo di questa stagione, ma quella che si presenterà sul campo del Wolverhampton per ribaltare il 3-2 patito all’andata e per staccare il pass per la fase a gironi dell’Europa League, sarà una formazione granata non al meglio.

    Al Molineux Stadium Walter Mazzarri non potrà infatti contare non solo sugli infortunati Lyanco, Iago Falque, Edera ed Ansaldi, ma anche sul perno della difesa Nicolas Nkoulou.

    A fermare il centrale camerunese non è stato un problema fisico (il suo nome non appare, a differenza di quello di Ansaldi, nel bollettino medico pubblicato in giornata) ma evidentemente il caso che l’ha visto coinvolto negli ultimi giorni.

    Nkoulou, come noto, non ha preso parte alla sfida di campionato contro il Sassuolo e a svelare i motivi della sua assenza era stato Walter Mazzarri dopo il triplice fischio finale.

    Un atteggiamento, quello del difensore, che ha poi portato anche alla dura reazione del presidente Urbano Cairo.

    Il nome di Nkoulou nei giorni scorsi è stato accostato a quello della Roma, ma proprio il club giallorosso (Cairo aveva ipotizzato possibili contatti con il giocatore) ha smentito l’interesse attraverso una nota ufficiale.

    Ecco di seguito i convocati per Wolverhampton-Torino:

    PORTIERI: Gemello, Rosati, Sirigu

    DIFENSORI: Aina, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Singo

    CENTROCAMPISTI: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Rincon

    ATTACCANTI: Belotti, Millico, Parigini, Rauti, Zaza