Udinese a sorpresa: visite mediche per Sebastian Prödl

    Un rinforzo in difesa in arrivo per Gotti, dopo tre sconfitte consecutive in Serie A contro Milan, Parma e Inter, nonostante delle buone prestazioni. L’Udinese ha infatti acquistato ,da svincolato, l’esperto difensore Sebastian Prödl.

    Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il classe 1987 sosterrà le visite mediche nella giornata di oggi, prima di firmare e di essere annunciato ufficialmente come nuovo giocatore dell’Udinese. Per evitare lunghi processi burocratici e riuscire nella trattativa (partita negli ultimi giorni di mercato), il giocatore si è prima svincolato dal Watford, in modo da poter firmare con tutta tranquillità con il club bianconero della famiglia Pozzo.

    Tra le due società dei Pozzo, per altro, quello di Prödl non è l’unico affare messo in piedi in questa finestra di calciomercato. Dal Watford all’Udinese ha compiuto lo stesso percorso Marvin Zeegelaar, mentre Ignacio Pussetto ha fatto il cammino inverso.

    Il difensore austriaco quest’anno in Premier League ha giocato appena 57’, mentre ha disputato due gare in Coppa di Lega. Prova a rilanciarsi nel nostro campionato, per aiutare l’Udinese a raggiungere una salvezza tranquilla.