“Vidal all’Inter Miami la bomba della MLS?”: e il cileno ricondivide la storia

    Ieri quella milanese, oggi quella americana. Sempre di Inter si tratta, ma sono due Inter ben diverse tra loro quelle che, a distanza di pochi mesi, sono state concretamente accostate ad Arturo Vidal: una a gennaio, l’altra in questi giorni.

    Se il club nerazzurro ha mancato l’assalto al pallino di Conte, dopo averlo cercato anche nelle sessioni di mercato precedenti, l’Inter Miami sembra intenzionata a far sul serio. E pare avere anche il gradimento dello stesso Vidal, almeno a giudicare da quanto apparso in una delle ultime storie Instagram dell’ex centrocampista della Juventus.

    Il profilo ‘Telemundo Deportes’ ha creato un sondaggio tramite una storia su Instagram: sarebbe Vidal la bomba della MLS? E il cileno, una volta venuto a conoscenza della storia stessa dopo essere stato taggato, l’ha ricondivisa sul proprio profilo.

    Poco dopo, resosi conto di quanto un simile gesto potesse dare adito a congetture di mercato, Vidal ha quindi cancellato in fretta e furia la storia. Troppo tardi: radiomercato si è scatenata, alimentando le voci di un possibile trasferimento a Miami dell’ex bianconero. Beckham può sognare.