Vidal chiama l’Inter e Conte: “Voglio fiducia, come quella che sa darmi lui”

    Uno dei tormentoni di calciomercato più importanti degli ultimi mesi, continui. Andrà avanti fino ad ottobre, quando si chiuderà la nuova finestra di trattative, la prima post coronavirus. Arturo Vidal all’Inter? Se ne parla sempre, ancor più dopo le dichiarazioni del centrocampista cileno.

    Vidal non ha mai nascosto il suo feeling con Antonio Conte, tecnico dell’Inter conosciuto alla Juventus, quando probabilmente ha messo in mostra le sue migliori prestazioni della carriera. Centrocampista totale in bianconero, intoccabile, e desiderio dei nerazzurri per il futuro.

    Intervistato da El Periodico, Vidal ha lanciato l’idea con una fragorosa risata:

    Un segnale al Barcellona, ma anche all’Inter, visto e considerando che davanti alla possibilità d’acquisto la società meneghina non si tirerà indietro:

    Sei goal in ventidue presenze stagioni per Vidal, legato al Barcellona con un contratto fino al 2021. Nelle prossime settimane proverà a vincere Liga e Champions, così da poter magari iniziare una nuova avventura post primo successo europeo. Si vedrà, ma in futuro occhio all’Inter.