Wolverhampton, Cutrone trova il primo goal in Premier League: a segno contro il Chelsea

    Per il Wolverhampton non è stato un pomeriggio memorabile: al Molineux i ‘Wolves’ sono stati travolti dal Chelsea di Lampard e di Tammy Abraham, autore di una tripletta. Nel 2-5 finale ha però trovato gioia Patrick Cutrone.

    L’attaccante classe 1998, arrivato quest’estate dal Milan, è riuscito a segnare all’86’ la rete del momentaneo 2-4 che per un attimo ha infiammato nuovamente lo stadio. Poi, però Mount ha segnato il goal del definitivo 2-5 che ha chiuso i giochi.

    Nonostante il risultato, per Cutrone si tratta di un match da ricordare: alla sua ottava presenza con il suo nuovo club, dopo 244 minuti di gioco, ecco arrivare la prima rete, dopo aver già fatto segnare tre assist nei preliminari di Europa League.

    Il tecnico portoghese dei ‘Wolves’ Nuno Espirito Santo ha mandato in campo l’attaccante azzurro sul punteggio di 0-3 al posto di Dendoncker, al fine di aumentare il peso offensivo. Ed è stato ripagato con un goal, anche se non da un risultato ancora soddisfacente. Partita da ricordare per Cutrone, da dimenticare per la sua squadra.