Youth League, batosta Napoli: perde 1-5 con il Salisburgo

    In attesa che la squadra di Ancelotti scenda in campo, il Napoli Primavera registra un altro pomeriggio da dimenticare in Youth League. I pari età del Salisburgo Under 19 sono passati in Campania con un rotondo 1-5.

    Il totale è di 12 goal incassati in due partite, considerando anche la gara della terza giornata del gruppo giocata due settimane fa e terminata 7-2 in Austria.

    Anche questa volta è un monologo dei ragazzi di Frank Kramer, seppur privi del talento Adeyemi: Seiwald, Luis Phelipe e Affengruber già nel primo tempo vanno sullo 0-3. Sucic e Sesko ne aggiungono altri due nella ripresa, rendendo vano il goal del momentaneo 1-4 dii Gianluca Gaetano.

    La classifica vede ora il passaggio del turno pregiudicato per il Napoli: il secondo posto, occupato proprio dal Salisburgo, dista 6 punti. I ragazzi di Baronio sono fermi a uno.

    Va meglio soltanto a livello di passivo il pomeriggio dell’Inter Primavera, che lascia Dortmund con una sconfitta per 2-1: decisiva una doppietta realizzata da Knauff, con il momentaneo goal del pareggio nerazzurro di Vergani.

    La squadra di Madonna mantiene comunque la vetta del girone avendo vinto tutte le prime 3 partite.