Youth League, Inter travolta dallo Slavia Praga per 4-1: può essere qualificata lo stesso

    Nel quinto turno di Youth League la Primavera dell’Inter viene travolta dallo Slavia Praga che vince per 4-1 con una tripletta di Joao Felipe. I ragazzi di Armando Madonna, però, potrebbero qualificarsi lo stesso nella giornata odierna.

    Gli occhi dell’Inter sono sull’altra partita che si sta svolgendo in questi minuti, quella fra Barcellona Borussia Dortmund. In caso di pareggio, o addirittura di vittoria dei padroni di casa, la squadra di Madonna sarebbe automaticamente qualificata: in testa alla classifica del girone, infatti, ci sono proprio i nerazzurri e lo Slavia Praga con 9 punti e se il Borussia non dovesse vincere dovrebbe vedersela con i cecoslovacchi all’ultima giornata per ottenere il pass per gli ottavi.

    Nella partita odierna l’Inter era passata in vantaggio con il solito Matias Fonseca, protagonista fino a questo momento di una grande Youth League: nella scora partita contro il Borussia Dortmund il figlio di Fonseca è stata autore di una tripletta. Oggi a brillare è stata la stella di Joao Felipe, a cui la compagine nerazzurra non ha saputo resistere. 

    In caso di vittoria del Dortmund a Barcellona la qualificazione dell’Inter sarebbe allora rimandata all’ultima partita contro i catalani.