Zé Roberto stupisce tutti sui social: fisico scolpito a 45 anni

    Una carriera spesa in gran parte in Germania con ben 248 presenze nel Bayern Monaco e 150 nel Bayer Leverkusen, ma anche 23 apparizioni con la maglia del Real Madrid: oggi Zé Roberto si conferma campione di longevità dal punto di vista atletico mostrando un fisico invidiabile all’età di 45 anni.

    Sul proprio profilo ‘Instagram’ l’ex centrocampista brasiliano ha mostrato una foto di sè mentre svolge attività fisica, sfoderando un fisico scolpito e una muscolatura impressionante. Uno scatto che ha subito fatto il giro del web con tanto di frase motivazionale:

    Del resto Zé Roberto ha giocato ad alti livelli fino a 43 anni, quando decise di appendere le scarpe al chiodo salutando il suo Palmeiras. Poco prima di ritirarsi rispondeva così a chi gli chiedeva il segreto di tanto atletismo in età avanzata:

    E a distanza di quasi quattro anni dal suo addio al calcio giocato Zé Roberto non ha sicuramente abbandonato gli allenamenti: ora dedica gran parte del suo tempo al bodybuilding, del resto il suo fisico granitico parla per lui.

    Campione d’Europa con il Real Madrid nel ’98, vanta un palmares di tutto rispetto: una Liga nel ’97, una Supercoppa Spagnola, ben quattro titoli in Bundesliga con quattro Coppe di Germania e quattro coppe di Lega, alle quali si aggiungono anche i successi in patria con il Palmeiras (un campionato e una coppa brasiliana).