Calciomercato Roma, Mirante offerto al Real Madrid: sostituirebbe Keylor Navas

    Emergenza portieri. È quella che sta vivendo in questi ultimi giorni di mercato il Real Madrid, consapevole di poter perdere Keylor Navas da un momento all’altro. Il portiere costaricense ha infatti chiesto la cessione, stanco di dover ricoprire il ruolo di vice Courtois.

    Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Con Luca Zidane e Andrij Lunin già ceduti in prestito rispettivamente a Racing e Valladolid, i blancos si ritroverebbero così con un problema da risolvere tra i pali. Per questo motivo il Real Madrid è ora alla ricerca di un profilo d’esperienza.

    Ecco allora che, secondo quanto riportato da ‘Marca’, alcuni intermediari avrebbero offerto Antonio Mirante. Sotto contratto con la Roma, il 36enne di Castellammare di Stabia in giallorosso ora ricopre il ruolo di vice di Pau Lopez, acquistato nel corso dell’estate.

    Un ruolo che l’ex Juventus e Bologna – tra le altre – potrebbe clamorosamente ricoprire anche al Real Madrid, qualora questa idea di mercato dovesse concretizzarsi con il passare delle ore.

    I blancos ad oggi non hanno alcuna intenzione infatti di promuovere in prima squadra i vari Belman, Altube, Luis e Toni Fuidias, giovani promesse delle giovanili ancora però troppo acerbe per vestire la maglia della prima squadra del Real Madrid.