Honda si propone al Manchester United: “Cerco una grande squadra”

    Fermo da giugno, da quando cioè si è svincolato dal Melbourne Victory, Keisuke Honda è ancora alla ricerca di una squadra dalla quale ripartire.

    Il nome del centrocampista giapponese nel corso degli ultimi mesi è stato accostato a quello di numerosi club (si era parlato anche di un possibile interesse del Brescia), di fatto però nessuno si è evidentemente fatto avanti in maniera concreta.

    Stanco di essere lontano dai campi da gioco, l’ex Milan ha deciso di lanciare il suo personalissimo appello e l’ha fatto attraverso un Tweet con il quale ha dato tra l’altro dato l’impressione di offrirsi al Manchester United.

    In attesa di vedere se i Red Devils accoglieranno la sua richiesta, il centrocampista giapponese continua a lavorare per la Nazionale della Cambogia, della quale è Genarl Manager dallo scorso agosto.

    Honda, 33 anni, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Nagoya Grampus, VVV-Venlo, CSKA Mosca, Pachuca e Melbourne Victory, oltre ovviamente quella del Milan con la quale ha vinto una Supercoppa Italiana nel 2016.