Allegri al Manchester United? Evra potrebbe entrare nel suo staff

    Come vi abbiamo raccontato ieri, dall’Inghilterra arriva forte la voce di un Massimiliano Allegri vicino alla panchina del Manchester United. L’ex allenatore della Juventus potrebbe ritrovare anche Mario Mandzukic (cercato dai Red Devils già dall’estate), ma non solo…

    Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, infatti, Massimiliano Allegri potrebbe portare con sé, come componente dello staff, Patrice Evra. Il francese è stato allenato dal tecnico toscano per due anni alla Juventus, vincendo anche due Scudetti.

    I due sono rimasti amici, come si vede da questa foto pubblicata da Evra. Hanno guardato fianco a fianco la partita del Tottenham contro il Bayern Monaco in Champions League (accanto a loro c’è anche Franco Baldini).

    Evra sarebbe il perfetto assistente di Allegri: parla sia italiano che inglese, è stato un simbolo del Manchester United (e quindi conosce perfettamente l’ambiente) e conosce anche il metodo di allenamento dell’allenatore toscano.

    Allegri, oltre l’interesse del Manchester United, potrebbe però ben presto finire anche nel mirino del Tottenham, se Pochettino dovesse saltare a metà stagione.