Barcellona, Rakitic confessa: “Il mio sogno sarebbe tornare a Siviglia”

    Il centrocampista Ivan Rakitic ha ritrovato lo spazio che gli stava mancando al Barcellona, ma continuano ad impazzare le voci di mercato che lo disegnano sempre più lontano dalla Catalogna.

    Il croato ha parlato in occasione dei ‘DEX Awards’ dove è stato insignito del ‘Securities Award’ e ha ribadito ancora una volta la sua volontà di poter competere per vincere ogni competizione, che sia in maglia blaugrana o altrove. Rakitic ha poi confessato che un possibile ritorno a Siviglia sarebbe molto gradito.

    Il centrocampista croato fa gola a molti club europei e la situazione di incertezza del Barcellona nei suoi confronti ne fanno un’ottima occasione di mercato. Nelle ultime settimane il nome di Rakitic è stato accostato all’Atletico Madrid e anche sui Colchoneros si è espresso il croato, parlando anche dei fatti incresciosi accaduti al ‘Wanda Metropolitano’ contro Griezmann.

    Infine Ivan Rakitic ha voluto esprimere le proprie congratulazio a Leo Messi per il sesto Pallone d’Oro e lanciare un messaggio al Barcellona.