Clamoroso, Icardi fa causa all’Inter: vuole il reintegro e 1,5 milioni di danni

    Adesso la rottura è completa: le posizioni di Mauro Icardi e dell’Inter, nonostante le parole ottimistiche di Beppe Marotta, non sono mai state così distanti. E testimoniarlo è l’ultima decisione choc presa nelle ultime ore dal centravanti argentino.

    Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Icardi ha deciso addirittura di fare causa all’Inter. Con un doppio obiettivo: essere reintegrato immediatamente nella rosa di Conte e ricevere un indennizzo di un milione e mezzo per danni.

    Una mossa completamente inattesa, proprio nelle ore in cui il cielo sopra la Milano nerazzurra pareva potersi finalmente rischiarare. Sullo sfondo i tentativi concreti di Monaco e Atletico Madrid, pronti a firmare il colpaccio a pochissimi giorni dalla conclusione del mercato estivo.

    Lo stesso Marotta, come detto, nelle scorse ore aveva confessato il proprio ottimismo riguardo a una possibile cessione di Icardi, da tempo separato in casa e completamente fuori dai piani dell’Inter e di Conte:

    La decisione di Icardi, al contrario, spiazza completamente l’Inter, che ora si ritrova con le spalle al muro. E sempre più cosciente del fatto che, a pochissimo dal gong, una riappacificazione e una cessione in extremis appaiono un obiettivo complicatissimo da realizzare.