Fiorentina, incontro tra Commisso e Enrico Chiesa: presente anche Pradè

    Ore bollenti in casa Fiorentina: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe in corso un incontro tra il presidente Rocco Commisso ed Enrico Chiesa, papà di Federico che ne cura gli interessi.

    Il meeting si starebbe svolgendo in un hotel di Firenze, quartier generale di Commisso in città, e vede anche la presenza di Joe Barone, braccio destro del presidente, e Daniele Pradé, direttore sportivo del club.

    Sul tavolo gli argomenti potrebbero essere molteplici, a partire dal rinnovo che si auspicava la dirigenza ‘viola’ fino al mercato, oltre alla situazione da chiarire dopo il rifiuto ad entrare in campo domenica a Verona.

    Il nome di Chiesa è stato accostato all’Inter nelle ultime ore e si è parlato anche di un malcontento generale del giocatore  e dello spogliatoio. Tutti temi che potrebbero essere oggetto di discussione.

    Pradé, più tardi, sarà impegnato in conferenza stampa, quando annuncerà anche il rinnovo di Ranieri e forse fornirà ulteriori dettagli sul meeting. GIà in estate Chiesa è stato un tema caldo per Commisso, che alla fine lo ha blindato a Firenze.