Fiorentina-Juventus, Commisso: “Mai più cori sull’Heysel e su Scirea”

    Fiorentina-Juventus non è una gara come tutte le altre: storie di trasferimenti da una parte all’altra come quelli di Roberto Baggio e Federico Bernardeschi e, soprattutto, di una rivalità che raggiunse l’apice negli anni ’80, quando i viola arrivarono a giocarsi la vittoria dello Scudetto proprio con i bianconeri.

    Appuntamento al ‘Franchi’ sabato alle ore 15: non dovrebbe mancare Rocco Commisso che per il big match contro i campioni d’Italia si augura un giusto comportamento dei tifosi, troppo spesso al centro di critiche per cori che non hanno nulla a che vedere con il sano agonismo. Ecco le sue parole concesse in un’intervista esclusiva a ‘Il Corriere dello Sport’.

    Da bambino Commisso era un tifoso della Juventus: tanti i ricordi che lo legano a una squadra storica con diversi campioni tra le sue file.

    L’interesse della Juventus per Federico Chiesa non si è mai tramutato in offerta ufficiale recapitata alla società toscana.

    Piena fiducia nell’operato di Vincenzo Montella nonostante le due sconfitte con Napoli e Genoa che hanno fatto storcere la bocca al pubblico viola.