Inter, Marotta chiude a Ibrahimovic: “L’assetto offensivo rimarrà lo stesso”

    Metti un contratto in scadenza a dicembre e una voglia matta di tornare in Italia dove ha lasciato il cuore: Zlatan Ibrahimovic non ha fatto mistero di voler ancora continuare una carriera di successi, magari nel Belpaese che tante gioie e soddisfazioni gli ha regalato nel corso degli anni.

    Lo svedese ha affermato di voler puntare al massimo obiettivo, ossia lo Scudetto: per farlo dovrebbe convincere una delle big nostrane a tesserarlo, e in questo novero di squadre, non può non figurare l’Inter.

    I nerazzurri sono reduci dalla tegola Sanchez che ne avrà almeno fino a gennaio dopo aver rimediato la lussazione del tendine peroneo della caviglia sinistra e, proprio il ko del cileno, aveva fatto nascere l’ipotesi di un clamoroso ritorno in nerazzurro di ‘Ibracadabra’.

    A smorzare gli entusiasmi ci ha pensato Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio di Sassuolo-Inter.

    A meno di cambiamenti, dunque, Ibrahimovic non vestirà di nuovo la maglia dell’Inter: ma il calciomercato, come ben sappiamo, sa regalarci colpi di scena incredibili.