Juventus, Emre Can e Mandzukic sondati dalla Roma: contatti Petrachi-Paratici

    Siamo entrati nell’ultima settimana di calciomercato e, com’è noto, negli ultimi giorni della sessione estiva potrebbe succedere di tutto. Una delle squadre che si appresta ad essere più attiva è ad esempio la Roma, che sta cercando un difensore centra, una prima punta, un esterno e forse anche un centrocampista.

    La società giallorossa sta parlando ogni giorno con la Juventus soprattutto di Daniele Rugani ma, un discorso tira l’altro, e la Roma ha sondato il terreno per altri due giocatori bianconeri.

    Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, nei febbrili contatti tra Paratici e Petrachi si è parlato anche di Emre Can e Mandzukic, due giocatori che hanno ingaggi che sembrano fuori dalla portata della Roma. Questa pista si è aperta nella serata di ieri.

    L’attaccante croato risolverebbe il problema della Roma creato dalla lunga assenza di Perotti. Guadagna tanto, non sembra avere molta voglia di lasciare la Juventus, ma un tentativo sarà fatto nelle prossime ore. Non è chiaro se questa operazione possa inficiare l’eventuale arrivo di Nikola Kalinic.

    La Juventus potrebbe anche cedere in prestito gratuito Mario Mandzukic alla Roma, ma i giallorossi dovrebbe impegnarsi nell’obbligo di riscatto per Daniele Rugani, che è la trattativa principale tra le due squadre.

    Intanto l’attaccante croato è stato cercato anche dal Paris Saint-Germain, come riportato da ‘Sky Sport’. I parigini aspettano una risposta definitiva dal giocatore della Juventus.